Post Top Ad

Post Top Ad

domenica 2 aprile 2017

Misteri ancora irrisolti in One Piece |teoria|

Ragazzi oggi vi mostrerò alcuni misteri ancora irrisolti su One Piece.

Il figlio di Makino



Makino era la barista del bar Partys, nella città natale di Luffy, Foosha. Makino era molto appassionata a Luffy e una cara amica di Shanks, visto che lui e la sua ciurma andavano in quel bar.
La cosa curiosa è che dopo il timeskip ci viene mostrata Makino con imbraccio un bambino. Ma chi sarà il padre di quel bambino, e se è Shanks o uno della sua ciurma?

Il misterioso visitatore di Crocus


Nella cover del capitolo 631 si vede che Loboon e Crocus hanno avuto un ospite e guardando le loro facce notiamo che sono molto felici, quindi deve essere un loro vecchio amico. All'inizio si era ipotizzato che potesse essere Scopper Gaban, ma poi quando è uscita la versione a colori i capelli di questo ospite sono biondi e non neri, come quelli di Scopper. Che possa essere Shiki anche se non avrebbe molto senso.

Come fa Barbanera ad aver mangiato due frutti


Come ha fatto Barbanera ad essere riuscito a mangiare due frutti senza morire? Si pensa che prima di aver mangiato quei due frutti ne abbia mangiato un terzo che gli ha permesso di dividere il suo corpo in più parti. Ma per saperne di più clicca qui.

La mamma di Luffy

Il più grande mistero e anche quello senza indizi e quello di chi sia la mamma di Luffy. Se anche lei ha la D., se è morta, se è un pirata, se è un rivoluzionario anche lei. Non ci resta che aspettare e vedere se spunterà.

I cento anni del grande vuoto

Non si sa poco o nulla rispetto a queste cento anni in cui si è formato il Governo Mondiale ma se ti interessa approfondire su questi cento anni clicca qui.

Raftel

La localizzazione di Raftel è ancora ignota e cosa ancora più sorprendente e che ancora nessuno ci sia arrivato. Più o meno ora sappiamo dove si trova sommariamente la localizzazione di Raftel quando a 4 Road Poignee Griffe che segnano la posizione di 4 iole diverse e unendo la posizione della quattro isola si arriva a Raftel. Se vuoi approfondire clicca qui.







Nessun commento:

Posta un commento