--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A MIO PERSONALE PARERE QUESTO è UNO DEGLI EPISODIO MEGLIO REALIZZATI A LIVELLO GRAFICO CHE ABBIA MAI VISTO SU DRAGONBALL SUPER.
PS: SCUSATE PER IL LEGGERO RITARDO.
Ma in quel momento vengono interrotti da un'astronave che prende tutti gli animali e fugge, subito grazie a Goku, i due si teletrasportano nella navicella e dopo avere sconfitto un po' di soldati semplici arrivano dal capo che minaccia di farsi esplodere vedendo che i suoi avversari erano troppo forti di lui.
Qui partono i feels e anche Goku ci rinfresca la memoria perchè porta questo individuo nel pianeta di Re Kaio con riferimenti a quando ha portato Cell che si stava facendo esplodere.
Ma arriva Dende che dice a Goku che in realtà il bracconiere sta mentendo e non ha nessun apparecchio per farsi esplodere e ... SCHERZONE!
Nell'isola che controllava C-17 arrivano i pattugliatori galattici che ringraziano i nostri eroi per aver catturato dei criminali ricercati da tempo e se ne va dicendo che prenderà tutto il merito dell'operazione.
Prima del finale altro feels mooolto gradito, C-17 si congratula con Goku per le sue tecniche e per la sua forza e Goku dice che tutto questo è possibile solo grazie agli insegnamenti di suo nonno... DA QUANTO NON SI SENTIVA PARLARE DEL NONNO!! SONO RIMASTO CONTENTISSIMO!
Così C-17 decide di partecipare e decide di dare in gestione l'isola a Goten e Trunks.
Anticipazione dell'episodio 88
Si stacca per un po' con il reclutamento e ritornano si presume gli episodi di allenamento che credo siano simili a quelli che si ebbero per tutti i nostri eroi prima del torneo di Cell, Gohan tornerà in auge!
Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Nessun commento:
Posta un commento