Post Top Ad

Post Top Ad

martedì 11 aprile 2017

Da dove vengono i frutti del diavolo? |teoria|


Salve ragazzi oggi parleremo dei frutti del diavolo, ma no da quale albero e da quale isola vengono, ma di come sono arrivati ai nostri personaggi, perchè se si trovano su un'isola sconosciuta o su Raftel o comunque su un'isola su cui non c'è stato nessuno come hanno fatto a trovarli in giro?
Sappiamo che una volta che una persona muore il suo frutto si rigenera in un posto diverso da dove è morto il possessore. 


Quindi ora immaginiamo questa isola che da ora chiameremo IsolaF dove ci sta questo o questi alberi che creano i frutti. Ora da IsolaF chi ci porta i frutti in tutto il resto del mondo?
Secondo me la diffusione dei frutti è avvenuta nei cento anni del grande vuoto. 


Il professore Clover ci ha detto che prima esisteva una città chiamata "Grande Regno", di cui ora non ne abbiamo più traccia. Quindi questo "Grande Regno" doveva essere abitato da molte persone e anche molto ricco. Quindi quest'isola ha tutti i presupposti per essere l'isola dove giace l'albero o gli alberi dei frutti del diavolo, così che i cittadini di quella città mangiavano i frutti e una volta morti il frutto si rigenerava in un'altro posto, però ovviamente tutto questo loro non lo facevano con l'idea di portare i frutti in un'altro posto. 
Ma allora se era così ricca com'è che non è restato niente di questo "Grande Regno"?
E invece secondo me esiste ancora un pezzo di quel regno, e sapete qual è... l'IsolaF dove ancora giace l'albero che crea i frutti, e chi sa magari ancora ci vivono persone, che navigando con la fantasia sanno anche dove si trovi il tesoro.
Seguendo questo ragionamento possiamo dire che esistono frutti che potrebbero non essere stati mai mangiati e che quindi non sono mai usciti dall'IsolaF, frutti che invece sono stati mangiati ma non sono mai stati rigenerati all'infuori dell'IsolaF o anche frutti che si sono rigenerati in posto sconosciuti e dispersi e che quindi hanno avuto solamente un possessore e così via.
Che cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Penso una cosa strana, quelli con la d. Non sono solo i discendenti dell'antico Regno, sono i discendenti dei frutti stessi ovvero dei diavoli che in passato furono stati sconfitti e si reincarnarono in frutti. Ed è per questo che il governo li teme, erano i loro vecchi nemici e diavoli, e dirò di più Imu sama è il traditore dei diavoli, quindi uno di loro, non ancora morto e in forma piena con potenza assurda. Imu sama non è un umano dalle sembianze normali, se analizziamo l'immagine in cui si trova davanti al capello a delle braccia lunghissime ma di cui l'avambraccio è veramente corto, siccome da piegato si nasconde sotto il mantello. Che le braccia non siano così lunghe e di forma strana e partano da sotto? Che siano veramente di questa forma e non siano normali e appartenenti a un umano? Di una cosa sono sicuro, Imu non è un umano normale. Se consideriamo i draghi celesti come dei, i diavoli secondo la definizione si oppongono agli dei, ma sono anche raccontatori di menzogne e chi più ne ha più ne metta. La prima parte avrebbe senso siccome la d si oppone ai draghi celesti ma la seconda? Ha senso solo per Imu sama, che logicamente siccome comanda non ha bisogno di opporsi a nessuno e rientra in entrambe le caratteristiche. Per tutti gli altri con la d non ha un senso la 2 informazione, che oda con diavolo si riferisca a una definizione diversa ma simile? La mia è una teoria abbastanza fantasticata, ma oda con questo risolverebbe ben 3 misteri in 1 colpo ovvero l'identità di Imu, l'origine dettagliata dei frutti, e l'origine della d ovvero, devil.

    RispondiElimina
  2. E l'acqua è il simbolo dei draghi (ovvero gli dei all'interno di one piece). E come ben sappiamo i frutti, cioè i diavoli che si oppongono agli dei soffrono l'acqua Santa. Penso di aver fatto centro, spiega anche la rivalità già citata tra il governo e i frutti, la volontà di nasconderli, gli dei contro i diavoli reincarnati e i discendenti umani di essi.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente l'acqua è il simbolo dei draghi secondo la cultura giapponese, a cui corrisponde il drago Ryu

    RispondiElimina
  4. Una volta sconfitti i diavoli, tramite un Flashback che vedremo o addirittura tramite poigne g vedremo il perché son diventati frutti e come si è sparsa la voce che fossero diavoli. Poi probabilmente o li ha portato qualcuno nel futuro tramite il frutto della moglie di oden, oppure gli ha nascosti e il resto non si sa, abbiamo troppi pochi dati, ma è anche possibile che semplicemente il governo fa la caccia per nasconderli ma non può distruggerli quindi chi prima li trova li prende.

    RispondiElimina