One Piece. Capitolo 886: E' così che vivo
Oggi andremo ad analizzare in breve cosa è successo nel capitolo 886 di One Piece.
Finalmente la torta è pronta e ora bisogna portarla sulla nave per farla mangia a Big Mom in mare. Durante il trasporto Sanji si nasconde, mentre Chiffon e Pudding trainano il carro. Oven vedendo Chiffon la vuole uccidere per aver ammutinato la Famiglia, e la prende in ostaggio dicendogli che Bege sta tornando indietro per salvarla. Sanji riesce a salvarla e continuano la marcia verso la nave.
Nel frattempo nella Sunny, Jinbei ci informa che stanno arrivando sulla costa di cioccolatown, infatti vede molte navi e raccomanda di fare attenzione. Dopo di che c'è Carrot che dice una cosa, in primo luogo inutile ma che forse si può rivelare importante a Chopper dicende che c'è la Luna Piena.
In fine vediamo Luffy su Patatown con dietro legata Brulèe che ricorda le parole di Rayleigh:"Rufy ti ho allenato, ma il fiore dell'haki sboccia veramente soltanto nelle condizioni estreme di uno scontro. Più forti saranno i nemici che affronterai, più forte diventerai". Ricordato questo Rufy si chiede se anche lui possa migliorare il suo haki della percezione e vedere il futuro.
Nessun commento:
Posta un commento