Post Top Ad

Post Top Ad

lunedì 17 aprile 2017

Dragon Ball Super Episodio 85 e 86 - Il ritorno di C-17 - Recensione

Oggi vi farò il riassunto degli episodi 85 e 86 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA SCORSA DOMENICA NON HO FATTO USCIRE NULLA PERCHE' L'EPISODIO 85 NON DICE ASSOLUTAMENTE NIENTE E IN QUESTO ARTICOLO LO SPIEGHERO' IN BREVE.

EPISODIO 85
Abbiamo il kaioshin dell' universo 11 che chiama tutti i kaioshin degli universi coinvolti nel Torneo del Potere (ad eccezione di quello del 7°) proponendogli di parlare con Zeno per annulare la regola della distruzione degli universi perdenti, ma nessuno ne vuole più parlare perché sennò si aggraverebbe di più la situazione.


Inoltre anche i signori della distruzione si radunano in "video chiamata" ma finisce con l'andersene tutti perchè come abbiamo capito a nessuno piace parlare di Zeno e di quello che fa.
Poi vediamo Goku passare per una delle case di Mr.Satan e vedere Majin Bu che si sta allenando ma in una forma diversa perché è magro! E niente si menano un po' e Goku si congratula con Bu per la sua velocità.


Infine vediamo alcune scene di lotta del Team Giustizia e veniamo a sapere che Toppo e Jiren non sono della stessa squadra nel loro universo.



L'episodio finisce con Goku che arriva da Dende.

EPISODIO 86
Dende decide di dare un passaggio a Goku verso l'isola dove si trova C-17 e arrivati Goku vede subito C-17 che combatte contro dei carri armati (che in un isola sperduta come ci sono arrivati?vabbè...). C-17 dice di ricordare solo la voce di Goku dato che realmente non lo ha mai visto dato che cell lo ha inghiottito subito, e fanno fuori tutti questi bracconieri.



Bracconiere che veniamo a sapere che oltre a venire per le molte razze rare di animali dell'isola vengono apposta per un animale unico al mondo chiamato "MINOTAURO".



Dopo tutto questo i due iniziano a combattere e Goku ssj si fa pestare di sonore mazzate da C-17 e questa volta non è nessuna strategia perchè come vediamo gliele dà solo con la pura e semplice forza, e da questo capiamo che uccidere un paio di bracconieri ti fa diventare più forte della trascendenza a divinità.



Per non parlare di quando si trasforma in ssj blu e lancia una kamehameha che C-17 riesce senza troppi problemi a reggere creando uno scudo. Ma devo dire che il combattimento è stato degno di nota tranne per qualche animazione un po' eh.
Dopo l'incontro finito per non recare danni all'isola C-17 rifiuta l'invito al Torneo ma prima che finisca l'episodio vediamo un gruppo di alieni che sta per attaccare la terra per il famosissimo "MINOTAURO" ma questo nel prossimo episodio...


Anticipazioni dell'episodio 87
Succederà qualcosa per cui alla fine Goku convincerà C-17 ad unirsi perchè avendo una sigla che ci spoilera tutto sappiamo che combatterà nel Torneo.


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione


Nessun commento:

Posta un commento