Post Top Ad

Post Top Ad

lunedì 20 marzo 2017

Dragon Ball Super Episodio 82 - Goku vs Toppo - Recensione

Oggi vi farò il riassunto dell' episodio 81 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA SCORSA SETTIMANA COME TUTTI SAPETE NON E' ANDATA IN ONDA LA PUNTATA E QUINDI NON E' USCITA LA CONSUETA RECENSIONE. ORA ANDIAMO A SCOPRIRE QUESTO FANTASTICO EPISODIO!!

Questo episodio in generale è molto semplice ed è come se lo avessere fatto apposta per ovviare all'errore di avere spoilerato prima del torneo, quel combattente che si vede che combatte con Goku nella sigla ma vabbè...

Quindi viene presentato questo Toppo che si autonomina Colui che sconfiggerà il male, riferendosi a Goku, con la sua Giustizia e per buoni 5 minuti parla e parla come nello scorso episodio ha fatto Bergamo.

Il combattimento inizia subito dopo che Goku assume la forma del Super Saiyan ma da subito Toppo lo mette alle strette con la sua grande potenza che percepisce anche Gohan. Così dopo delle sequenze di sane legnate Toppo prende il braccio di Goku e glielo sloga ma senza batter ciglio Goku facendo delle circonduzioni sistema TUTTO!


Ovviamente Toppo continua ed è evidentemente più forte di Goku e dopo un paio di colpi e schivate per entrambi, Goku viene abbracciato o per meglio dire stritolato fino a perdere quasi tutte le sue forze ma così non è ...


... perchè Goku si stava solo caricando per sfoderare tutto il suo potenziale trasformandosi in Super Saiyan Blu e devastando Toppo come non mai e decide di sfoderare il colpo finale.


Una Kamehameha teletrasporto che non si vedeva da un po' ma riesce solo a scalfire e rovinare la tuta di Toppo che su tutte le furie per questo sfodera un energia assurda così Goku aggiunge il Kaioken ma decide di andare oltre dicendo che avrebbe superato i suoi limiti.


Ero già pronto a vedere la nuova trasformazione rossa di Goku ma ecco che il Daishinkan stoppa l'incontro perchè vuole che non venga tolto divertimento al Torneo del Potere e Toppo ritornato dal suo Universo dice che non poteva sconfiggere Goku ma sicuramente ci sarebbe riuscito un certo jiren il Grigio, membro della sua squadra. Inoltre scopriamo il nome del Signore della Distruzione dell'Universo 11 che è Belmod.



Il Daishinkan inoltre si mette a lavoro per la costruzione del ring del Torneo del Potere e da a tutti gli Universi 40 ore per prepararsi. L'episodio finisce con il 7° Universo che torna nel pianeta di Kaioshin il Superiore.

Anticipazioni dell'episodio 83
Si può notare che tutti i vari personaggi dell'Universo 7 che saranno in gare si alleneranno in vista del Torneo e in particolare vediamo che Crilin combatte contro Bergamo, bho ...


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie









Nessun commento:

Posta un commento