Post Top Ad

Post Top Ad

lunedì 6 marzo 2017

Dragon Ball Super Episodio 81 - Il 3° incontro, Goku vs Bergamo - Recensione

Oggi vi farò il riassunto dell' episodio 81 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTO è uno degli episodi più belli degli ULTIMI TEMPI!!!!

L'episodio inizia con tutti i vari gruppi di Dei che sono sconvolti per la regola del Torneo del Potere dell'eliminazione degli Universi perdenti e troviamo Champa che se la prende con gli universi che non parteciperanno al Torneo, che ricordiamo essere l'1, il 12, il 5 e l'8, e scopriamo quali sono.


















Dopodiché il terzo match sta per iniziare quando Bergamo chiede un attimo di pazienza rivolgendosi a tutti gli Dei, ricordandogli che è grazie a Goku che c'è la possibilità che il loro Universo sia distrutto e in particolare ai due Zeno chiede se per l'incontro di esibizione la regola dell'eliminazione dell'universo perdente possa essere tolta e gli Zeno gli rispondono di si.

Inizia lo scontro e iniziano a darsele di santa ragione con delle animazioni veramente ben fatte e curate. Si scopre il potere di Bergamo che è quello di incassare i colpi dell'avversario e diventare più forte, in più ridà dei pugni con la potenza duplicata di tutti colpi subiti. Ma Goku capisce che più i colpi che doveva assorbire erano potenti più non li assorbiva del tutto così, davanti allo stupore di tutti gli Dei che riuscirono a sentire in lui la potenza di un Dio, Goku si trasforma in Super Saiyan Blu e dopo avere aggiunto pure un kaioken, tira una kamehameha addosso a Bergamo che sotto tutta quella potenza non fece altro che soccombere. Lo scontro finisce con la vittoria dell'Universo 7.



Qui l' Alto Sacerdote annuncia ufficialmente il Torneo del Potere e ne descrive tutte le regole (che approfondirò nell'articolo di mercoledì alle 16:00{FORSE}) che sono :
  • Il Torneo sarà uno scontro di tutti e 80 i combattenti, degli 8 Universi, nello stesso ring contemporaneamente ;
  • Il Torneo durerà 100 tak cioè 48 minuti ;
  • Bisogna buttare giù dal ring l'avversario per farlo perdere e se l'avversario cade nel ring bisogna buttarlo giù ;
  • Non bisogna usare armi che non siamo abilità ;
  • Non bisogna uccidere l'avversario ;
  • Volare è vietato al di fuori del ring ;


Da notare quest' espressione dell' Alto Sacerdote molto figa e il ring del Torneo.


Alla fine si vede il tizio mascherato (quello accanto al Clown) che scende nel ring e presentandosi come Tappo sfida Goku accusandolo di essere il male.


                        Anticipazione dell'episodio 82
Vedremo il combattimento tra Goku e questo fantomatico Tappo che si anticipa essere veramente forte quindi aspettiamoci delle belle puntate!


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie



Nessun commento:

Posta un commento