Post Top Ad

Post Top Ad

mercoledì 15 febbraio 2017

In cosa si è trasformato Trunks? - Teorie Dragon Ball

Oggi faremo alcune teorie sulla trasformazione che Trunks assume alla fine della saga di Black Goku. Non ci sarà molto da dire perché diciamo che questa trasformazione appare a caso e scompare in modo eclatante.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parto con il presupposto che queste sono mie analisi e riflessioni date dalla mia conoscenza in materia perciò quello che segue non per forza deve essere quello che pensate pure voi. 
Dopo avere chiarito tutte queste cose direi che possiamo iniziare!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risultati immagini per trunks ssj blue

Partiamo col dire che ci sono 2 grandi teorie in grandi linee :

- è un Super Saiyan Leggendario 
Questo viene detto perché è uguale a Broly Super Saiyan Leggendario per la mancanza di pupille ma secondo me ci sono prove più schiaccianti per la quale questa opzione è errata.
Le pupille dopo gli spuntano e questo evento lo vediamo con Vegeta quando Bills dà uno schiaffo a Bulma e lui arrabbiato nero si trasforma e per un po' non ha le pupille.
Ha quell' aura blu in un momento dove il ssj blu è la massima potenza quindi sicuramente ha qualcosa a che fare con la teoria che segue.

- è un Super Saiyan Blu
E si avete letto bene, secondo me con questa trasformazione Trunks riesce a raggiungere lo stadio di ssj blu, ma non totalmente ...
Risultati immagini per trunks ssj blueCome avevo detto nel mio articolo sul Super Saiyan Blu, per accedere a questa trasformazione bisogna allenarsi duramente e acquisire un ki divino (dato da un allenamento con un essere divino), in Trunks non ritroviamo un ki divino ma in compenso troviamo una rabbia tale che gli da accesso allo stadio successivo di Super Saiyan che nel suo caso è il Super Saiyan Blu ma mancando di ki divino è come se si fosse potenziato solo in potenza ma senza le caratteristiche che porta un ki divino alla trasformazione cioè una maggiore consapevolezza della propria forza e un controllo perfetto della propria aura, un incrocio tra pace e potenza. Qui troviamo quindi sola e pura potenza che non viene ne utilizzata al massimo e ne viene controllata. Ritroviamo infatti in piccola parte un aura azzurra che suppongo si ottenga naturalmente dalla trasformazione che viene circondata dalla peculiare aura che troviamo nelle altre trasformazioni date dalla rabbia.

Scrivete cosa ne pensate!


Fonti prese da pensieri personali 
Teorie Dragon Ball - Valerio Russo 
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie



  

Nessun commento:

Posta un commento