Post Top Ad

Post Top Ad

lunedì 27 febbraio 2017

Dragon Ball Super Episodio 80 - Il 2° incontro, Gohan vs Lavenda - Recensione

Oggi vi farò il riassunto dell' episodio 80 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IN QUESTO EPISODIO SOLO LEGNATE! BELLO!!11!!

L'episodio parte con Gohan che è ansioso come la morte ma per fortuna c'è Goku che lo calma così inizia il primo incontro e Lavenda non aspetta neanche un secondo che acceca Gohan soffiandogli negli occhi un veleno che secerne il suo corpo. Così il nostro Kaioshin pensa subito di dargli un senzu ma Goku lo ferma dicendogli che questo combattimento lo userà come allenamento per ritrovare la sua forza. Dopo che ne prende tante finalmente Gohan si concentra e riesce a percepirlo dai passi e inizia il vero combattimento.

Lavenda alla fine non è così stupido e così si mette a volare e funziona, Gohan non percepisce più la sua presenza e così dopo essersi avvelenato i pugni inizia a dargliene tante e Whis gli fa pure i complimenti per la strategia!
Dopo averle prese in malo modo decide di trasformarsi in Super Saiyan e stupisce tutti gli dei e perfino gli Zeno che come dei bambini diventano felici quando vedono qualcosa che brilla. 






Whis si accorge che il veleno agisce più velocemente nello stadio di Super Saiyan quindi raccomandano a Gohan di sbrigarsi ma ... ecco che ricominciano le legnate e tra onde energetiche e combattimento fisico Gohan finisce per prendere Lavenda e lanciarsi insieme a lui in caduta libera.
Lavenda viene sconfitto e Gohan ormai stremato dal veleno ha il tempo di dire di avere vinto per poi accasciarsi al suolo.



L' Alto Sacerdote annuncia un pareggio.
Dopo arriva una notizia molto interessante dall' Alto Sacerdote che dice che gli Zeno hanno dato un livello ad ogni Universo e come c'era da immaginarsi l'universo 7 è penultimo con un punteggio di 3.18 e ultimo è l'universo 9, questo serve a mettere in chiaro che gli universi sconfitti verranno distrutti ad eccezione degli universi 5,8,1 e 12 perchè hanno un livello maggiore di 7. Bills e il Kaioshin chiedono se anche le divinità verranno eliminate e la risposta è si, tranne per gli angeli e la risposta di Whis è ...


... questo ci fa intuire che gli angeli sono esseri molto più potenti di quello che crediamo.
L'episodio finisce con Goku e Bergamo che si preparano per scontrarsi.

Anticipazione dell'episodio 81
Vediamo Goku che è intento a combattere Bergamo ed il suo potere è diventare enorme come si vede da alcune immagini. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e voi? Scrivetemi un commento per dirmi se vi sta piacendo oppure no questo format!


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie

Nessun commento:

Posta un commento