Post Top Ad

Post Top Ad

martedì 28 febbraio 2017

13:00

Tobio Kageyama |Haikyuu|

Tobio Kageyama è al primo anno presso il liceo Karasuno; è l'alzatore titolare della squadra di pallavolo maschile del Karasuno. Inizialmente, è stato indicato come il "Re del Campo", un nomignolo dispregiativo che insinua la sua natura autocratica, datogli dai suoi ex compagni di squadra a Kitagawa Daiichi. Kageyama è anche ampiamente considerato come un prodigio mozzafiato e un genio assoluto da molti dei giocatori e allenatori della prefettura. Dopo l'adesione al Karasuno, riesce a cambiare il suo atteggiamento per il meglio, con l'aiuto dei suoi nuovi compagni di squadra e 'riscoprire' che cosa significa essere parte di una squadra. C'è una forte possibilità che entrerà a far parte della squadra di pallavolo nazionale del Giappone in futuro.


Aspetto

L'altezza di Kageyama e il riverbero straordinariamente acuto si dice che sono le sue caratteristiche fisiche più importanti. Spesso emette un'aura intimidatoria, che viene accentuata dal suo volto quasi sempre accigliato. I suoi capelli sono neri e tagliati corti, con una frangia che pende proprio sopra i suoi occhi blu scuro. Il suo abbigliamento tipico è costituito dalla sua uniforme o vestiti scolastici.

Personalità

Perennemente scontroso e innegabilmente irascibile, Kageyama originariamente è venuto fuori come un tipico perfezionista e prepotente, la suo unico pensiero era di vincere trascurando completamente le opinioni e il benessere dei suoi compagni di squadra. La sua abitudine di lamentarsi delle prestazioni dei suoi compagni e abbaiare ordini alla fine ha portato gli altri giocatori del Kitagawa Daiichi a dargli il soprannome di "Re del Campo".
All'insaputa la maggior parte dei suoi compagni di scuola e conoscenti, tuttavia, è molto più sensibile e infantile di quello che sembra; semplicemente non sa come controllare la sua frustrazione, e, quindi, esprime i suoi pensieri e le emozioni in modo inappropriato.
Da quando è entrato al Karasuno, egli è cresciuto fino a essere più rispettoso dei suoi compagni più grandi ( Sugawara  e  Asahi in particolare), e ha capito ancora una volta l'importanza del lavoro di squadra e la fiducia reciproca nello sport che custodisce così tanto. Inoltre, questo lo ha anche aiutato a riconquistare la sua fiducia come alzatore.

Statistiche

Energia
4/5
Salto
4/5
Resistenza
5/5
Intelligenza
5/5
Tecnica
5/5
Velocità
4/5
Come alzatore, Kageyama ha il potenziale per unificare la squadra con il suo travolgente talento, ma non ha imparato a sfruttare a pieno vantaggio tutti ancora.
Kageyama ha anche un'affinità per la strategia improvvisata.
A partire da metà novembre:
  • Altezza alzata del braccio: 239 cm
  • Salto Raggiunto: 337 cm (schiacciata) / 320 cm (muro)

Precisione



Haikyuu-ep-4-image-15
Kageyama individua la posizione esatta in cui Hinata è pronto a schiacciare.

L'abilità più importante e apprezzata di Kageyama è la sua capacità di determinare con precisione la traiettoria di una palla. Combinato con il fatto che può impostare qualsiasi palla da qualsiasi angolazione a velocità incredibili, questo rende le sue alzate quasi impossibile per la maggior parte dei suoi avversari da prevedere.
Kageyama usa la sua precisione e il movimento veloce della palla per altri scopi, come ad esempio i colpi dritti.
Osservando Hinata e calcolando l'altezza del suo salto, Kageyama può capire esattamente dove e quando il suo compagno metterà la mano per schiacciare, e manda la palla direttamente a lui al momento perfetto; questo permette al duo di fare le loro "Strane veloci".

Alzate Veloci

"La strana veloce", è una manovra offensiva sviluppata da Kageyama e Hinata durante la partita tre contro tre contro Tsukishima, Yamaguchi, e Daichi. Essa combina le capacità di alzata di Kageyama insieme alla velocità di Hinata. Le alzate di Kageyama sono così perfette che Hinata non ha nemmeno bisogno di guardare la palla per schiacciare. Infatti, l'unica ragione per cui questa tecnica ha funzionato la maggior parte delle volte è che Hinata si fida completamente del suo alzatore.

Due Alzatori un Attacco

Kageyama ha anche un accurat schiacciata, che gli permette di agire come schiacciatore sul lato destro quando Sugawara è usato come alzatore.

Servizio in Salto

Kageyama ha un potente servizio in salto. Non ha imparato ancora a mettere al palla dove vuole, ma durante la partita contro Shiratorizawa, ha mostrato la capacità di manipolare la proria forsa nel servizio per prendere i suoi avversari impreparati  (facendo cadere la battuta più breve del previsto, per esempio).

Curiosità

  • Cibo preferito: carne di maiale al curry con un uovo in cima .
  • Preoccupazione attuale: Ha la sensazione che gli animali lo amano.
  • Kageyama di solito acquista un cartone di latte o yogurt durante il pranzo.
  • Ha giocato a pallavolo dal secondo anno di elementari al Akiyama.
  • Kageyama è il membro più giovane della squadra.
  • Egli sostiene di avere scarsa memoria quando si tratta di vocabolario inglese, ma quando è stato interrogato da Daichi sui segnali di tattica, fu in grado di rispondere in modo rapido e ha rivelato che ci ha messo appena un giorno per memorizzare quelli. Questo dimostra che lui ha un grande ricordo, ma manca la motivazione per metterlo in uso su argomenti che non sono legati alla pallavolo.
  • Prima di scegliere il Karasuno, Kageyama ha cercato di entrare nel Shiratorizawa , senza riuscirci. In seguito, ha scelto di partecipare al Karasuno solo perché voleva allenarsi per l'ex allenatore Ukai.
  • Il suo compleanno coincide con il solstizio d'inverno (22 dicembre, il giorno più corto e la più lunga notte dell'anno) che contrasta il compleanno di Hinata che si verifica nel solstizio d'estate (21 giugno, il giorno più lungo e la più corta notte dell'anno), rispettivamente.
  • In Haikyū !!: One Shot , il numero di maglia di Kageyama era 6.
  • Nel primo sondaggio di popolarità, Kageyama è stata valutato primo. Tuttavia, egli è stato classificato 3 ° nel secondo sondaggio popolarità.

Fonti prese da Tobio Kageyama Wiki.

lunedì 27 febbraio 2017

08:00

Dragon Ball Super Episodio 80 - Il 2° incontro, Gohan vs Lavenda - Recensione

Oggi vi farò il riassunto dell' episodio 80 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IN QUESTO EPISODIO SOLO LEGNATE! BELLO!!11!!

L'episodio parte con Gohan che è ansioso come la morte ma per fortuna c'è Goku che lo calma così inizia il primo incontro e Lavenda non aspetta neanche un secondo che acceca Gohan soffiandogli negli occhi un veleno che secerne il suo corpo. Così il nostro Kaioshin pensa subito di dargli un senzu ma Goku lo ferma dicendogli che questo combattimento lo userà come allenamento per ritrovare la sua forza. Dopo che ne prende tante finalmente Gohan si concentra e riesce a percepirlo dai passi e inizia il vero combattimento.

Lavenda alla fine non è così stupido e così si mette a volare e funziona, Gohan non percepisce più la sua presenza e così dopo essersi avvelenato i pugni inizia a dargliene tante e Whis gli fa pure i complimenti per la strategia!
Dopo averle prese in malo modo decide di trasformarsi in Super Saiyan e stupisce tutti gli dei e perfino gli Zeno che come dei bambini diventano felici quando vedono qualcosa che brilla. 






Whis si accorge che il veleno agisce più velocemente nello stadio di Super Saiyan quindi raccomandano a Gohan di sbrigarsi ma ... ecco che ricominciano le legnate e tra onde energetiche e combattimento fisico Gohan finisce per prendere Lavenda e lanciarsi insieme a lui in caduta libera.
Lavenda viene sconfitto e Gohan ormai stremato dal veleno ha il tempo di dire di avere vinto per poi accasciarsi al suolo.



L' Alto Sacerdote annuncia un pareggio.
Dopo arriva una notizia molto interessante dall' Alto Sacerdote che dice che gli Zeno hanno dato un livello ad ogni Universo e come c'era da immaginarsi l'universo 7 è penultimo con un punteggio di 3.18 e ultimo è l'universo 9, questo serve a mettere in chiaro che gli universi sconfitti verranno distrutti ad eccezione degli universi 5,8,1 e 12 perchè hanno un livello maggiore di 7. Bills e il Kaioshin chiedono se anche le divinità verranno eliminate e la risposta è si, tranne per gli angeli e la risposta di Whis è ...


... questo ci fa intuire che gli angeli sono esseri molto più potenti di quello che crediamo.
L'episodio finisce con Goku e Bergamo che si preparano per scontrarsi.

Anticipazione dell'episodio 81
Vediamo Goku che è intento a combattere Bergamo ed il suo potere è diventare enorme come si vede da alcune immagini. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e voi? Scrivetemi un commento per dirmi se vi sta piacendo oppure no questo format!


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie

venerdì 24 febbraio 2017

16:18

Action Figure Luffy & Law One Piece

Action Figure di Luffy con Law in PVC . Action Figure creata per il quinto anniversario di Figuarts Zero. L'action figure è dotata di un piedistallo e sopra c'è Luffy e Law intenti a sferrare un'attacco. Perfetta in tutti i dettagli, proporzioni e colori.

                     


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti interessa acquistarla clicca qui o nel banner qui sotto.


                                                             

giovedì 23 febbraio 2017

16:00

RAGAZZI CI SERVE UN AIUTO!

Ragazzi sono Valerio e parlo a nome anche di Francesco, abbiamo sempre caricato post su argomenti che ci venivano in mente e che suscitavano in noi tanto interesse e come abbiamo visto anche in voi. Adesso abbiamo bisogno del vostro aiuto, consigliateci che argomenti vi piacerebbero che trattassimo e magari approfondimenti su personaggi o cose così. 
Scriveteci qualunque argomento dal più laborioso al più strano e noi li faremo.
Commentare è semplicissimo e NON SERVE REGISTRASI a niente e potete anche firmarvi come anonimi. 
Fateci vedere che non siamo gli unici a credere in questo GRANDE PROGETTO, non vi deluderemo!

                                                                                                         Francesco Giacomazzo
                                                                                                          Valerio Russo

Risultati immagini per one piece e dragon ball

martedì 21 febbraio 2017

15:00

Shoyo Hinata |Haikyuu|

Shoyo Hinata è il protagonista principale della serie Haikyuu!! di Haruichi Furudate . Lui è uno studente del primo anno al Karasuno ed è uno dei centrali della squadra di pallavolo. Il sogno di Hinata è quello di diventare abbastanza forte da schiacciare sopra i muri alti, proprio come il suo idolo, il Piccolo Gigante. Tuttavia, dato che gli manca l'altezza come centrale è mezzo efficace, però si è specializzato nel salto per compensare.


Aspetto

Hinata è 164,2 cm, facendo di lui la seconda persona più bassa della sua squadra , accanto a Nishinoya (anche se questa altezza è di solito media per uno studente giapponese della High School e si vede anche in uomini adulti). Ha sparati capelli arancioni e gli occhi marroni. Ha una costruzione relativamente sottile e una bassa statura, caratteristiche che spesso lo porta a essere scambiato per un bambino alto. Hinata veste in genere nella sua uniforme scolastica Karasuno con una giacca nera e pantaloni neri. Sotto la giacca ha una felpa beige o marrone chiaro. Nel primo episodio, ha indossato la divisa di pallavolo verde dalla sua scuola media .
Dopo l'adesione al Karasuno Volley Club, Hinata indossa la sua divisa, un capo di pallavolo Navy maglia blu e pantaloncini corrispondenti con bianche e arancioni strisce sui lati. Sul retro della sua maglia c'è il numero 10 (guarda caso, lo stesso numero che è stato indossato dal piccolo gigante) e il nome della sua scuola scritto in kanji. In campo, indossa ginocchiere e scarpe da pallavolo bianche con strisce rosse.

Personalità



HinataAndInuoka

Hinata è molto esuberante, avendo una personalità allegra ed energica. Hinata è anche molto facilmente eccitato e spesso parla ad alta voce; lui è il membro più forte dopo Nishinoya e Tanaka . La sua personalità amichevole gli permette di fare amicizia senza sforzo, come ad esempio con Kenma del Nekoma e Aone del Date Kogyo.
Tuttavia, nonostante il suo aspetto generalmente elettrizzato, Hinata ha anche dimostrato di avere un atteggiamento serio, in particolare quando si tratta di pallavolo. Il suo intenso amore per lo sport è dimostrato attraverso la sua impressionante esposizione di tenacia che deriva dal suo costante desiderio di migliorare le sue capacità.
Come affermato da Sugawara , Hinata gioca con grande forza d'animo di fronte alle avversità e, quindi, non si arrende facilmente durante un incontro, che si tratti di una partita amichevole o una partita vera. Hinata può anche mostrare un volto molto intimidatorio quando la gente lo sottovaluta. Nonostante ciò, Hinata si spaventa facilmente, soprattutto degli avversari più grandi e più forti, spingendolo a sviluppare l'abitudine di nascondersi dietro il compagno di squadra più vicino.
Hinata, come Kageyama , va male a scuola.

Statistiche

Forza
1/5
Salto
5/5
Resistenza
5/5
Inteligenza
2/5
Tecnica
1/5
Velocità
5/5

Hinata è spesso descritto come impacciato, ma incredibilmente atletico. Prima di entrare al Karasuno, non sapeva molto di pallavolo. Tuttavia, con l'aiuto dei suoi nuovi compagni di squadra, ha presto imparato i fondamentali e le tecniche. Nonostante la formazione, Hinata di tanto in tanto colpisce la rete o fa difendere molto facilmente i suoi avversari. Non è conosciuto come un giocatore potente, ma piuttosto uno che utilizza la velocità e la resistenza a suo vantaggio. Tuttavia, prima di tutto, le attività principali di Hinata sono la sua forza d'animo e la determinazione a vincere.

Di Hinata il senso gioco è davvero incredibile, come detto da Oikawa Toru mentre stava commentando la partita Shiratorizawa con il suo amico e schiacciatore laterale Iwaizumi Hajime . Sono tutti consapevoli delle sue capacità, ma il suo senso vero e proprio del gioco è impeccabile. Cerca sempre di capire quello che lui, personalmente, può fare per aiutare un match. Hinata gioca bene e può risolvere una partita quando non va secondo i piani
Hinata spesso cerca di imparare dagli errori commessi nelle partite precedenti, e vuole migliorare le sue abilità semplicemente guardando i suoi avversari e compagni di squadra e cercando di copiare i loro movimenti. Hinata è anche uno dei pochi giocatori che possiedono la capacità di vedere l'intera larghezza del campo. Lui ha ammesso che quando schaiccia vede oltre la rete, così si possono vedere i movimenti che fanno gli avversari e perfino le espressioni sui loro volti.
Inoltre, ha imparato diverse tecniche dai giocatori influenti nel campo e dall'ex allenatore Ukai.
A partire da metà novembre:
  • Altezza alzata del braccio: 210 cm
  • Salto Raggiunto: 333 cm (schiacciata) / 310 cm (muro)

Resistenza e Velocità

Hinata è conosciuto come il giocatore più veloce della sua squadra e ha incredibile resistenza apparentemente illimitata; lui ha detto che è riuscito in questo, in sella alla sua bici trenta minuti per attraversare la montagna ogni mattina per andare a scuola. Hinata può facilmente passare dal lato sinistro del campo al lato destro prima che i suoi avversari possono anche reagire. C'è un problema, tuttavia, è quello che potrebbe perdere il controllo e toccare la rete.

Salto

Hinata è considerato basso per un centrale. A causa di questo, molti dei suoi avversari e suoi compagni di squadra sono sorpresi dal fatto che lui può passare facilmente a altezze impressionanti. Durante il ritiro estivo, ha imparato a saltare in diagonale. Lui può saltare a 3.33 m.

Esca

Dal momento che Hinata non è alto, molti avversari lo sottovalutano inizialmente. Tuttavia, sono ben presto attratti da lui quando lui e Kageyama usano i loro attacchi rapidi e segno con facilità punti. Questo metodo porta tutta l'attenzione su Hinata, lasciando gli altri giocatori un po meno coperti. Quando i muratori opposti sono completamente concentri su le sue strane veloci, gli altri giocatori del Karasuno riescono facilmente a segnare punti.

La Strana Veloce

Hinata e Kageyama sono a volte chiamati il ​​"duo mostro" a causa del lancio incredibilmente veloce di Kageyama e la completa fiducia di Hinata nell'alzatore. Kageyama manda a Hinata una palla estremamente veloce e Hinata la schiaccia con gli occhi chiusi.
Questa combinazione si è evoluta in molti diversi tipi di attacchi. Hinata ha anche imparato a schiacciare con il tempo dal l'ex allenatore Ukai. 
Durante la partita Aobajōsai vs Karasuno in primavera, Hinata ha scoperto un nuovo attacco dopo aver accidentalmente saltato troppo vicino alla rete e Kageyama ha dovuto impostare la palla a quella zona. La palla era quasi in cima alla rete, e Hinata schiacciò dritto in una zona in cui il muro e il libero non hanno potuto raggiungere in tempo. Tuttavia, non usano questa tecnica spesso ma la riservano per i momenti cruciali delle partite.
Anche se Hinata originariamente disprezza essere chiamato esca, in seguito si rende conto di quanto sia importante il suo ruolo.

Curiosità

  • Cibo preferito: Tamago Kake Gohan .
  • Preoccupazione attuale: Non può prendere una palla con una sola mano.
  • Il suo segno zodiacale è Gemelli.
  • La sua materia peggiore è l'inglese. La sua voce, interpretato da Murase Ayumu, tuttavia, è nato in America (Los Angeles) ed è in grado di parlare inglese.
  • Quando Hinata si sente spaventato o minacciato, si nasconde dietro istintivamente la persona più vicina.
  • Il suo compleanno coincide con il solstizio d'estate (21 giugno, il giorno più lungo e più corto notte dell'anno) che contrasta il compleanno di Kageyama che si verifica nel solstizio d'inverno (22 dicembre, la notte più lunga e più breve giorno dell'anno).
  • Nel primo  sondaggio di popolarità , Hinata si è classificata 2 °, dopo Kageyama con 6.058 voti. Nel secondo sondaggio popolarità, è stato classificato 1 ° con 12.720.
  • In un sondaggio condotto da Charapedia, un database di anime e manga giapponesi ha chiesto alla gente che personaggi degli anime avrebbero scelto come nome dei loro figli, Hinata è arrivato 8 ° con 104 voti tra gli intervistati di sesso femminile.
  • In Haikyū !!: One Shot , il numero di maglia di Hinata era 7, invece di 10.
  • Per quanto riguarda il suo nome, Furudate ha scritto: "Gli ho dato questo nome con l'immagine di" sole "e" volante "in mente." 
  • Per quanto riguarda il personaggio di Hinata, Furudate afferma che è orgoglioso del modo in cui Hinata si è rivelato e ha sostenuto che è stato progettato per non avere somiglianze di sorta con il suo creatore.
  • Nomenclatura
    • Shoyo (翔陽) può essere letto come " il cielo in volo ".
      • Tuttavia, "yo" ha anche diversi significati: " il sole, principio yang, positivo, di sesso maschile, il cielo, o durante il giorno ".
      • Il suo nome di famiglia Hinata (日向) può essere letto come " posto al sole ".
Fonti prese da Haikyuu Wikia.

lunedì 20 febbraio 2017

16:00

Dragon Ball Super Episodio 79 - Il 1° incontro, Basil vs Bu - Recensione

Oggi vi farò il riassunto dell' episodio 79 di Dragon Ball Super andato in onda ieri alle ore 9:00 in Giappone e che ho potuto vedere sub ita verso le 12:00 ora Italiana dal sito Revelation Portal.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono episodi che ancora in italia non sono usciti quindi se volete evitare spoiler non leggete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCUSATE PER IL RITARDO ... COMINCIAMO!
L' episodio inizia con la continuazione del combattimento tra Basil e Majin Bu.
Basil riempie di calci Bu e infine gli spara una raffica di sfere di energia dai piedi colpendo, in parte, anche gli spalti degli spettatori e colpendo Mr. Satan. Bu appena lo scopre si incazza come una bestia e lo riempie di mazzate.


Basil si difende con altre sfere e Bu la devia con un pugno facendola finire verso il signore della distruzione Clown ma l' uomo incappucciato la ferma e l' assorbe e finalmente scopriamo che non è quello della sigla con gli occhi enormi neri ma uno con i baffi.


Basil è nel punto di essere sconfitto quando interviene il Sommo Kaioshin dell' universo 9 che gli dà un frutto che lo fa diventare un lupo enorme e muscoloso, dopo che Bu viene massacrato decide di finirla li e fa un orda energetica potentissima.


Dopo il colpo Basil è ancora in piedi ma l' energia del frutto finisce e viene quindi finito lo scontro perchè non può più combattere.
Adesso è tempo per il secondo incontro dove vedremo Gohan contro Lavenda ma questo lo avremo nel prossimo episodio.



                      Anticipazione dell' episodio 80
Semplicemente nell' episodio 80 credo e spero ci sia l' intero combattimento con Gohan che si vede trasformarsi in Super Saiyan, Lavenda è un avversario temibile perchè da come si vede dai pochi secondi rende gli avversari ciechi.


Fonti prese dall' episodio sub ita del forum Revelation Portal
Valerio Russo - Recensioni
Ogni lunedì alle 8.00 Recensione
Ogni mercoledì alle 16.00 Teorie






giovedì 16 febbraio 2017

18:30

I migliori giochi tratti da anime o manga

Ecco a voi la lista dei giochi basati su anime e manga più belli (sempre secondo me, e google). Partiamo:

01. Naruto Ultimate Ninja Storm 4  

Questo gioco chiude la saga Storm, ed  
è anche il più bello tra tutti e quattro della serie.


                      


02. Tales of Zestiria

Tales of Zestiria è un JRPG creato dalla
Bandai Manco. Per gli amanti dei GDR è obbligo averne una copia.



                     




03. Dragon Ball Xenover II


Dragon Bal Xenover II è il gioco più bello di Dragon Ball dopo Dragon Ball Xenover I. Obbligo averne una copia se si è appassionati della serie



                . 





04. Dragon Quest Heros


Il gioco è un RPG ed è l'ultimo di una saga che ha avuto notevolmente successo.


                 
                     






05. Dragon Ball Xenovers I

Gioco molto bello, molto simile a Xenover II, Da aveva assolutamente anche questo.



                     







06. Sword Art Online Lost Song


Un action RPG che rompe gli schemi classici introducendo una feature interessante, cioè la capacità di volare e combattere in volo.



                    






07. One Piece Pirate Warriors 3

E' il terzo capitolo della saga e anche il meglio riuscito. Segue perfettamente la saga ed è il più venduto insieme a Naruto.



                   






08. Arslan The Warriors Of Legend

E' un gioco di azione in stile Musu, realizzato da Omega Forge.



                 






09. J-Stars Victory VS+

Gioco formato da tantissimi personaggi di anime o manga in un picchia duro 3D.



                







10. Senran Kagura Estival Versus


Grandissimo gioco per gran sporcaccioni. Consiste nel far combattere queste ragazze e a ogni sconfitta si tolgono un indumento, fino a restare nude.