Post Top Ad

Post Top Ad

mercoledì 30 novembre 2016

Charlotte Linlin

Charlotte Linlin 


Charlotte è una donna enorme con un mento che gli si attacca al collo. Ha una grande bocca e una lunga lingua, capelli lunghi e un tatuaggio sul braccio sinistro.
Charlotte è una donna potentissima tanto che gli Astri di Saggezza ritengono che sia una delle poche persona in grado di uccidere Teach. Ha anche un equipaggio molto forte, basti pensare che ha al suo servizio Jinbe. 
Charlotte ama follemente i dolci tanto da chiedere alle città che protegge di ripagarla in dolci, infatti lei vive in un'isola fatta di dolci. Ogni tanto gli viene una voglia irrefrenabile per un dolce tanto da distruggere tutto pur di averlo. Una volta ottenuto ciò che voleva si calma e non ricorda di tutte le azioni successe prima.

                                  

E' in possesso di un Frutto del diavolo di tipo Paramisha, il Soru Soru, in grado di manipolare le anime delle persone, come per esempio metterle in un animale o oggetto. Può anche uccidere una persona assorbendogli tutta la sua anima. Dispone anche di due Homy. La sua mano sinistra evoca Zeus che crea tempeste, la destra evoca Prometheus in grado di creare esplosioni di fuoco.
Il sogno di Charlotte è quello di creare un mondo con tutte le creature, infatti tra il suo equipaggio ci sono razze diverse, tranne i giganti e quando si parla dei giganti con lei si infuria. 
Charlotte è molto diversa da come era stata rappresentata da Garp, invece è molto più simile quando appare a parlare al lumacofono con Rufy.

                        

Nessun commento:

Posta un commento