Post Top Ad

Post Top Ad

domenica 27 novembre 2016

Kaido delle cento bestie

Kaido delle cento bestie
Kaido è un essere enorme con due corna, lunghi capelli, una cicatrice sul fianco destro e un tatuaggio sul braccio sinistro. Il suo aspetto ricorda molto quello di Odr e Odr Junior.
                       
                            



Kaido è molto sicuro di se tanto da attaccare Barbabianca mentre stava andando a liberare Ace e da definire le azioni dei pirati della peggiore generazione come "piccoli giochi da pirata". Con la sconfitta di Do Flamingo, Kaido ha perso l'opportunità di avere una ciurma con tutti i membri possessori di un Frutto del diavolo.



Kaido deve avere un forza sovrumana tanto che quando Law parla a Do Flamingo del suo piano si spaventa. Inoltre Law dice che secondo lui Kaido e la creatura più forte del mondo, facendo pensare che non è neanche un umano. Kaido ha dimostrato la sua forza anche distruggendo tutta la flotta di Gekko Moria che traumatizzato dell'accaduto ha deciso di crearsi una flotta di non viventi. Il segno più caratteristico di Kaido è l'incapacità di morire. Infatti è stato battuto sette volte e catturato diciotto volte dalla marina e condannato a morte altrettante volte senza mai morire. Si è buttato anche da un'isola del cielo a diecimila metri d'altezza senza farsi niente. Kaido è anche in possesso di uno dei quattro Road Poignee Griffe. Kaido è notevolmente diverso da come era stato descritto a Enies Lobby.

                                            

Ma come fa Kaido a non morire? Io penso che il precedente possessore del frutto Hope Hope lo abbia reso immortale sacrificandosi, infatti il frutto rende immortale una persona al costo di un'anima e quindi secondo me verrà ucciso da una persona che ha lo stesso frutto che gli ha dato l'immortalità, Law. Che ne pensate?

1 commento:

  1. Il fatto che sia immortale non è stato ancora confermato del tutto. Potrebbe essere che è talmente forte da non poter morire con delle semplici armi. Ma se fosse il contrario sono assolutamente d' accordo con la teoria del frutto hope hope!

    RispondiElimina