Post Top Ad

Post Top Ad

sabato 23 dicembre 2017

One Piece. Capitolo 889: Una Mama mai vista prima

One Piece. Capitolo 889: Una Mama mai vista prima

Oggi andremo ad analizzare in breve cosa è successo nel capitolo 889 di One Piece.

Il finale di questo capitolo è stato qualcosa di assurdo ma procediamo con ordine.

Il capitolo inizia con Lord Daifuku che evoca il Genio per distruggere Carrot in versione Sulong, ma invece di sconfiggerla distrugge solo le sue barche. Jinbei ci dice qualcosa di più su questa trasformazione dicendoci che i Visoni guardando la luna è come se tornassero in uno stato ancestrale e che se usano troppo questa trasformazione finisce che perdono troppa energia e muoio. Così Brook va ad aiutare Carrot e una volta tolti tutti i timoni delle navi tutti e due tornano sulla Sunny. 

Nel frattempo Sanji e Bege litigano perchè quest'ultimo vuole mettere delle bombe nella torta ma Sanji non vuole. Così Bege assaggia la panna e sviene convincendosi in seguito a non mettere bombe o cose simili, dicendo che si sentiva come ipnotizzato perchè aveva troppa felicità nel corpo.

Quindi una volta tolti i nemici di fronte alla Sunny manca da eliminare Big Mom che nel frattempo sta perdendo energia e dimagrendo. Peros ci dice chesono passate ben 8 ore da quando è iniziata la crisi di Mama e che mai nemmeno loro l'avevano vista così. Mama richiama a se Zeus e Prometheus e così sala sopra a quest'ultimo di leva il cappello e lo fa diventare una spada e Zeus infuocato gli si mette nel capelli creando un'immagine spettacolare di ciò che sta succedendo.


Big Mom è pronta ad attaccare la Sunny e Jinbei dice ai suoi compagni di stare attenti e di tenersi pronti per abbandonare la nave.

Nessun commento:

Posta un commento